Loading color scheme

Profile

Ferdinando Iodice nasce il 18 Maggio 1972. Dopo la laurea si avvicina da subito a progetti complessi partecipando e collaborando con società di riferimento nazionale a importanti interventi sul territorio, tra cui Livorno “Porta a Terra” ed il parco Commerciale di Lecce “Cavallino”.

Nel 2000 inizia la sua collaborazione con il “Gruppo Barletta”. la sua attività professionale affronta la progettazione in maniera globale, spaziando dall’intervento urbano a grande scala al design di interni. Il progetto di inizio della sua maturità professionale arriva nel 2001 con l’incarico di responsabile del progetto e progettista architettonico del Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE). Nel 2004 si appassiona al project management ed alla gestione e all’organizzazione nel controllo del processo progettuale in tutte le sue fasi, iniziando il suo sodalizio professionale con la Sistema Progetto s.p.a. Oggi vanta una grossa esperienza nella progettazione e gestione di opere complesse.

Tra le realizzazioni più importanti, si annoverano il “Parco Commerciale Campania” di Marcianise (CE), il multiplex “Cinepolis”, la progettazione del Polo Intermodale dell’ Interporto Sud Europa. Si dedica, inoltre, alla pianificazione urbanistica ed allo studio di importanti master planning tra cui l'Interporto Sud Europa di Caserta (Italia) e il centro turistico ricettivo 
La Pallazzaccia (PE)

 

SCARICA IL PORTFOLIO